EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Londra: non solo shopping ma anche teatro

untitled(3)Oltre allo shopping, i visitatori di Londra possono godere i migliori teatri del mondo e anche i più vari.

Il tradizionale cibo britannico

Il West End è il centro della zona dei teatri di Londra e del Regno Unito. La maggior parte dei teatri sono situati in una zona che va da Oxford Street a Victoria Embankment . La maggior parte di essi sono stati costruiti nella seconda metà del XIX secolo, ma il Theatre Royal Drury Lane è stato fondato nel 1674. Questo è il luogo in cui i grandi attori del passato si sono esibiti, come Edmund Kean e David Garrick.. Altri due teatri sono anche famosi, l’ Opera House di Covent Garden e Haymarket .

Non tutti i teatri di Londra sono antichi, per esempio, il complesso Teatro Nazionale, che si trova sulla riva sud, è stato costruito negli anni Cinquanta. Il centro Barbican Arts , sede della Royal Shakespeare Company è ancora più moderno.

Mangiare fuori a Londra

Ci sono più di quaranta teatri del solo West End, in modo da poter scegliere tra una vasta gamma di produzioni: dall’ultimo successo musicale americano per una rappresentazione di Shakespeare, e naturalmente commedie, opera, balletto, teatro, cabaret e anche “gialli”, che sono romanzi polizieschi. Ci sono anche le produzioni speciali per i bambini, soprattutto a Natale, quando diversi teatri organizzano pantomime.

Expo 2015: Regno Unito premiato come miglior Padiglione

Inoltre, alcune delle produzioni possono rimanere per periodi molto lunghi (cinque, dieci o anche quindici anni).

Nessun commento ancora

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *